Collezione Prestige - Torino La Torre

SUL TETTO DI TORINO,
AMMIRANDO LE ALPI E LA MOLE,
IN UN MONUMENTO D’ITALIA.

La Torre Littoria, progettata nei primi anni trenta dall’architetto Armando Melis de Villa con l’ing. Giovanni Bernocco per ospitare abitazioni e uffici, rappresenta uno dei più illustri esempi di architettura razionalista in Italia. La totale riprogettazione dell’edificio ha permesso di riconvertire gli spazi in residenze di lusso con accesso esclusivo al piano e vista a 360° gradi sulla città, di grande effetto scenografico, enfatizzato anche dagli ampi terrazzi disponibili in alcune unità.

RINASCE UN’ICONA DELLA STORIA URBANISTICA TORINESE: UN SIMBOLO DEL NOVECENTO E UN PUNTO DI RIFERIMENTO IMPRESCINDIBILE A POCHI PASSI DA PIAZZA CASTELLO E DAL CUORE DELLA CITTÀ.

SPAZI DA VIVERE E CONDIVIDERE, CON TUTTO IL COMFORT OFFERTO DA SERVIZI TIPICI DELL’HOTELLERIE DI LUSSO.

Connettività garantita in tutti gli spazi privati e comuni, palestra dedicata, servizi esclusivi su richiesta - dalla lavanderia alla pulizia delle singole unità - attenzione al cliente, cura del dettaglio; questi sono solo alcuni dei punti di forza di Collezione Prestige, in grado di garantire un’accoglienza tipica dell’hotellerie di alta gamma anche alla residenza.

SUL TETTO DI TORINO,
AMMIRANDO LE ALPI E LA MOLE,
IN UN MONUMENTO D’ITALIA.

Torre Littoria è il primo e più alto grattacielo residenziale della città di Torino. Domina il centro storico e offre una vista spettacolare sul panorama circostante.

Santandrea Luxury Houses

Santandrea Luxury Houses è il marchio del Gruppo Gabetti dedicato agli immobili esclusivi scelto da Reale Immobili per Collezione Prestige. Scrivici per visionare gli appartamenti o richiedere maggiori informazioni.