Collezione Prestige - Milano Sant'Ambrogio

NELLE IMMEDIATE VICINANZE DAL CENTRO STORICO E DAL DUOMO, UNA TIPICA ARCHITETTURA MILANESE.

L’edificio risale agli anni ‘50 quando venne progettato dall’architetto Luigi Mattioni. La ristrutturazione ha previsto la completa trasformazione degli interni in circa venti appartamenti. Quasi tutte le unità offrono un doppio affaccio sulla corte interna e sulla piazza, enfatizzato dalle grandi finestre a tutta altezza presenti nella facciata. Al piano terra, spazi comuni sapientemente ristrutturati, si affacciano sulla Piazza e sulla Galleria Borrella, oggetto di completa riqualificazione. Il contesto della Piazza, la luce della corte interna e il ridisegno della Galleria enfatizzano il valore e il prestigio di un immobile storico riconsegnato alla modernità.

A POCHI PASSI DAL CUORE DI MILANO, UN EDIFICIO STORICO SITUATO IN UNA DELLE PIÙ BELLE PIAZZE URBANE, ACCANTO ALL’ANTICA BASILICA AMBROSIANA, VIENE OGGI RISTRUTTURATO E RESTITUITO ALLA CITTÀ.

SPAZI DA VIVERE E CONDIVIDERE, CON TUTTO IL COMFORT OFFERTO DA SERVIZI TIPICI DELL’HOTELLERIE DI LUSSO.

Connettività garantita in tutti gli spazi privati e comuni, palestra dedicata, servizi esclusivi su richiesta - dalla lavanderia alla pulizia delle singole unità - attenzione al cliente, cura del dettaglio; questi sono solo alcuni dei punti di forza di Collezione Prestige, in grado di garantire un’accoglienza tipica dell’hotellerie di alta gamma anche alla residenza.

LE VISTE SULLA PIAZZA OFFRONO UNO SGUARDO APERTO SU UNO DEI LUOGHI PIÙ SIMBOLICI DI MILANO.

A pochi minuti dal Duomo e dal cuore di Milano, Piazza Sant’Ambrogio è uno dei luoghi più antichi della città, dove si può ammirare l’antica Basilica omonima. Logisticamente ben connessa al tessuto urbano, Piazza Sant’Ambrogio si trova a pochi minuti da tutti gli snodi della città.

Santandrea Luxury Houses

Santandrea Luxury Houses è il marchio del Gruppo Gabetti dedicato agli immobili esclusivi scelto da Reale Immobili per Collezione Prestige. Scrivici per visionare gli appartamenti o richiedere maggiori informazioni.